ARTI E ANTICHI MESTIERI A FARA IN SABINA

ARTI E ANTICHI MESTIERI A FARA IN SABINA

Mercatino Di Arti, Mestieri, Artigianato, Prodotti Tipici

La data dell'Evento è maggiore della data di Oggi
dal: 31.08.2019 al 01.09.2019 Lazio Rieti Fara in Sabina


Arti e Antichi Mestieri
“…a spasso nel tempo nelle vie di un antico centro storico”
Sabato 31 Agosto-Domenica 1 Settembre
Fara in Sabina centro storico

RICERCA ESPOSITORI
Mercatino di Arti, Mestieri, Artigianato, Prodotti tipici

Sabato 31 Agosto e Domenica 1 Settembre 2019 l'Assessorato alla Cultura del Comune di Fara in Sabina, organizzerà una serie di iniziative ed eventi culturali dedicati alla valorizzazione delle eccellenze artigianali ed artistiche e dei prodotti tipici di qualità diffusi nel nostro territorio, che permetteranno a turisti e visitatori occasionali di conoscere culture e tradizioni locali.
Le due giornate saranno arricchite da numerose iniziative in programma che faranno da cornice al mercatino artistico artigianale; intrattenimento musicale, artisti di strada, giocolieri, trampolieri, teatro e spettacoli folkloristici.
Durante le due giornate gli espositori presenti potranno organizzare liberamente propri laboratori e dimostrazioni al pubblico delle tecniche di lavorazione dei propri prodotti.
Lo spazio utilizzato sarà quello centrale delle piazze e dei vicoli del centro storico dove si svolgerà la manifestazione.
Le domande saranno prese in considerazione in ordine di arrivo.
Il termine per l’invio delle adesioni è fissato per il 30/06/2019.
Chi fosse interessato puo' chiedere informazioni e scheda di adesione al seguente contatto:
cell. 328/7425694t.tidona@farainsabina.gov.it

Contatti:

Email

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.