FESTIVAL DELL'ORIENTE A UMBRIA FIERE

FESTIVAL DELL'ORIENTE A UMBRIA FIERE

La Cultura Dell' Asia Arriva In Provincia Di Perugia

dal: 09.10.2020 al 11.10.2020 Umbria Perugia Bastia Umbra


Nel fine settimana dal 9 al 11ottobre 2020arriva il Festival Dell'Oriente a Umbria Fiere, Bastia Umbra provincia di Perugia.
I padigioni della fiera saranno aperti al pubblico dalla mattina alle ore 10,30 fino alla sera alle ore 22.
Il Festival dell'Oriente è un evento itinerante che fa tappa ogni anno in tante città Italiane e quest'anno arriva a Bastia Umbra portando con sé: terapie olistiche, le discipline bionaturali, yoga, ayurvedica, fiori di bach, thetahealing, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale, e molte altre ancora.
I paesi che si troveranno rappresentati sono: India, Cina, Giappone, Thailandia, Corea del Sud, Indonesia, Malesia ,Vietnam, Bangladesh, Mongolia, Nepal, Rajasthan, Sri Lanka, Birmania, Tibet.
Informazioni:
http://festivaldelloriente.it

Contatti:

Sito Web

Diniego di responsabiliĆ : le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.