IL MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO A LA SPEZIA

IL MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO A LA SPEZIA

Cercantico - 2022

dal: 02.01.2022 al 04.12.2022 Liguria La Spezia La Spezia


Comodamente raggiungibile sia dalla stazione ferroviaria che dall'autostrada, il Cercantico può costituire una gradevole parentesi tra la visita ai musei cittadini e le escursioni nel Golfo dei Poeti e nelle Cinque Terre; il Museo Lia, il Museo del Sigillo, il Museo Etnografico, il CAMeCe il Museo Navale sono vicinissimi alla piazza che ospita la manifestazione, mentre una passeggiata al Castello di San Giorgio, sede del Museo Archeologico, permette una indimenticabile vista panoramica sulla città.
II Cercantico è un mercato specializzato di antiquariato e collezionismo che si tiene a La Spezia ogni prima Domenica del Mese, ad esclusione di Agosto, al coperto nella centrale Piazza Cavour, dove un centinaio di espositori presentano mobili e oggetti che possono interessare sia il curioso, sia l'appassionato, sia il collezionista esigente. Tutto ciò che rientra nell'affascinante mondo dell'antiquariato o della raccolta può essere scoperto tra banchi allestiti da operatori provenienti dall'Italia centrale e settentrionale, ma anche da Francia, Inghilterra e Germania, dopo essere stati severamente selezionati da una commissione di esperti.
Date 2022:
02 Gennaio - 06 Febbraio - 06 Marzo
03 Aprile - 01 Maggio - 05 Giugno
03 Luglio - 04 Settembre - 02 Ottobre
06 Novembre - 04 Dicembre

Contatti:

Sito Web

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.