LA FESTA DEI FUNGHI AL PARCO LA MANDRIA

LA FESTA DEI FUNGHI AL PARCO LA MANDRIA

Edizione 2021

La data dell'Evento è maggiore della data di Oggi
dal: 15.10.2021 al 16.10.2021 Piemonte Torino Druento

La Festa dei Funghi al Parco La Mandria
Cena a base di funghi
Venerdì 15 e Sabato 16 Ottobre 2021
Parco Naturale La Mandria

Menù Degustazione:
- Albese con Funghi Porcini
- Bruschetta con Funghi Trifolati e Salsiccia di Cinghiale del Re
- Rotolino di Frittata con Porcini
- Tagliolini ai Funghi Porcini
- Gran Fritto di Porcini con Verdure
- Panna Cotta
Prezzi:
- Adulti: € 30,00 (vino e caffè esclusi)
- Menù Bimbi: € 12,00
Per chi non ama i funghi ci sarà un MENU' ALTERNATIVO con Albese, Crostino con Salsiccia di Cinghiale, Vitello Tonnato, Tagliolini al Ragù o Pomodoro e Arrosto con Patate alla piemontese.
Info & Prenotazioni:
338 88 63 442
Parco La Mandria - Ingresso Druento
Il Ristornate LA TAVOLA DEL RE si trova nel Comune di DRUENTO presso la splendida CASCINA RUBBIANETTA nel cuore selvaggio del PARCO NATURALE LA MANDRIA, immerso fra boschi, sentieri e radure. E' sede del CENTRO INTERNAZIONALE DEL CAVALLO prestigioso centro ippico piemontese.
Parcheggio all'interno del Parco presso la struttura, in Str. di Rubbianetta, 10040 Druento TO. Consigliamo su cercare su Google Maps "La Rubbianetta Druento". Vi porterà precisamente nel posto giusto.
In collaborazione con l'ASD LA MANDRIA ADVENTURE che ha come obiettivo la promozione del Parco Naturale La Mandria, delle Attività Outdoor e Turismo Enogastronomico.
Evento promosso da MARKETING DEL TERRITORIO, agenzia specializzata nella promozione del territorio e delle attività locali, con sede a Druento.
NORME ANTICOVID:
Tutte le normative sono rispettate. Ogni gruppo avrà il suo tavolo. Ogni tavolo sarà debitamente distanziato dall'altro. La capienza del locale sarà ridotta a soli 50 coperti.
www.latavoladelre.it

Contatti:

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.