LA FIERA DEI SALUMI DELLE CARNI E DEI PIATTI PRONTI A RHO

LA FIERA DEI SALUMI DELLE CARNI E DEI PIATTI PRONTI A RHO

Meat-tech 2021

dal: 17.05.2021 al 20.05.2021 Lombardia Milano Rho


L’industria delle carni si ritrova a Milano a MEAT-TECH 2021, terza edizione della fiera specializzata in tecnologie e soluzioni innovative per lafiliera dei salumi, delle carni e dei piatti pronti, dal 17 al 20 Maggio 2021.
Linee complete, tecnologie, materiali e soluzioni intelligenti per la lavorazione, trasformazione e confezionamento, ma anche aromi, spezie e ingredienti.
Qualità, innovazione, tracciabilità, sicurezza nei processi produttivi e cold chain per un’affidabilità a 360° e sostenibilità lungo tutta la filiera.
Sensibilità ambientale, attenzione al green, food safety e tecnologia, i trend topic della terza edizione della mostra.
Un palcoscenico privilegiato per cogliere nuove tendenze e scoprire eccellenze e best practices, nel quale tutta l’industria di riferimento si identifica.
Sono infatti partner strategici della manifestazione le associazioni: UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l'Imballaggio),ASSICA(Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi) che rappresenta le imprese di produzione dei salumi (prodotti trasformati di carne suina e bovina) e di macellazione suina, eANIMA ASSOFOODTEC(Associazione Italiana Costruttori Macchine, Impianti, Attrezzature per la Produzione, la Lavorazione e la Conservazione Alimentare) con le diverse realtà associative aderenti: COMACA, Costruttori Italiani Macchine per la Lavorazione delle Carni; i Costruttori Affettatrici, Tritacarne ed Affini; l’Unione Costruttori Impianti Frigoriferi.

Contatti:

Sito Web

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.