PASSEGGIATA A VIDOR TRA VIGNE E SANTUARI

PASSEGGIATA A VIDOR TRA VIGNE E SANTUARI

Escursione A Piedi

dal: 24.01.2021 al 24.01.2021 Veneto Treviso Vidor


Passo dopo passo scopriremo le colline di Vidor costellate da vigne, luoghi di culto e tracce lasciate dalla Prima Guerra Mondiale.
Un interessante percorso storico-naturalistico che ci condurrà all’Oratorio dell’Addolorata fino a raggiungere il Santuario della Madonna delle Grazie di Colbertaldo.
Attraversando colli modellati nel corso dei secoli dal lavoro dei vinaioli scopriremo molte curiosità legate alla natura, storia e cultura locale.
Un’occasione per ammirare paesaggi di rara bellezza e per conoscere gli aspetti storico-devozionali che caratterizzano questi luoghi.
RITROVO: alle 9.45 di fronte al municipio di Vidor, Piazza F. Zadra 1, Vidor (TV).
DURATA: 3 ore circa soste incluse (variabile a discrezione degli organizzatori e delle condizioni meteo).
TARIFFE: € 13 per gli adulti. € 8 per i bambini e i ragazzi dai 7 fino ai 14 anni. Fino ai 6 anni gratis.
LUNGHEZZA: 6 kmDIFFICOLTÀ: medio-facileDISLIVELLO: 230 m.
EQUIPAGGIAMENTO: Abiti comodi, possibilmente a strati, giacca o mantellina impermeabile, scarponi da trekking, almeno 1 lt di acqua a persona, snack, mascherina, guanti e gel disinfettante.
COME PARTECIPARE:
LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA E VA EFFETTUATA ENTRO DUE GIORNI PRIMA DELL’USCITA secondo una delle seguenti modalità:
- compilando il modulo al seguente link:https://bit.ly/2KKdvF6
- scrivendo una email a giulia@beescover.com;
- inviando un messaggio su Whatsapp o telefonando al numero +39 324 5461686.
La conferma di prenotazione sarà data tramite comunicazione specifica a ciascun partecipante.
CONTATTI
www.beescover.com
giulia@beescover.com
Whatsapp/tel.: +39 324 5461686
MAGGIORI INFORMAZIONI:
https://www.beescover.com/dove/passeggiata-a-vidor-tra-vigne-e-santuari/
IMPORTANTEAl fine di garantire lo svolgimento dell’attività in massima sicurezza per partecipare all’escursione è necessario aver preso visione e accettato il Regolamento Covid 19 consultabile qui:https://bit.ly/2AK6v63. Il partecipante riceverà il regolamento al momento della conferma di prenotazione, dovrà stamparlo, portarlo con sé al ritrovo dell’escursione e firmarlo in presenza unitamente ad una penna personale. Tutti i partecipanti dovranno essere muniti dei dispositivi di protezione individuali.
Escursione gestita da Guida Ambientale Escursionistica associata AIGAE, abilitata ai sensi della L.R. E.R. n. 4 del 1/2/2000 e successive modifiche.

Contatti:

Email

Sito Web

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.