PICCOLO TEATRO LAZZARI FELICI A NAPOLI

PICCOLO TEATRO LAZZARI FELICI A NAPOLI

Spettacoli Con Degustazione

dal: 03.10.2020 al 01.11.2020 Campania Napoli Napoli


Si riapre il sipario!
Ecco il cartellone delPiccolo Teatro dei Lazzari Felici!
Dopo una pausa dovuta al rispetto della normativa anti-COVID prolungata da un senso di responsabilità per l'emergenza sanitaria, è con lieto piacere che ti annunciamo la riapertura della stagione degli spettacoli con degustazione al Teatro Lazzari Felici, ovviamente con le dovute cautele del caso.
Pochi posti (28-32 posti al massimo in base al tipo di prenotazioni; distanza tra un tavolo e l'altro, sanificazione prima e dopo gli eventi, areazione prima - durante - dopo l'evento).
Di seguito gli spettacoli di Ottobre, come sempre all'insegna della napoletanità e della buona compagnia grazie al giusto mix tra artisti affermati del panorama napoletano e realtà emergenti piene di sorprese.
Come sempre ogni spettacolo sarà anticipato (o intervallato a seconda dei casi) da una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata da un buon bicchiere di vino.
Per chi non lo conoscesse il Teatro dei Lazzari Felici si trova in pieno centro storico (a due passi da Largo Santa Maria la Nova); è uno spazio che non vuole essere solo un teatro ma anche un luogo dove poter organizzare eventi culturali come presentazioni di libri/corsi, eventi creativi per bambini.
Ci teniamo a precisare che il locale contiene solo 45 posti a sedere pertanto affrettati a prenotare l'evento che ti interessa!
Dove si trova
Il teatro si trova in Vico S.Maria dell'Aiuto 17, in pieno centro storico a due passi da Piazza Santa Maria La Nova, quindi facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici (Metro Toledo - Università - Dante) che con mezzi propri.
Come contattare il Teatro
Se vuoi venire a vedere il Teatro, parlare di un tuo progetto o semplicemente curiosare puoi contattarci attraverso il numero dedicato 350 012 1224, scrivere una mail ainfo@lazzarifelici.itoppure attraverso i canali standard di Insolitaguida.
----------------------------
Teatro dei Lazzari Felici
Vico Santa Maria dell’Aiuto 17
80134 Napoli


Piccolo Teatro Lazzari Felici A Napoli - Napoli
E levate 'a cammesella
Sabato 3 Ottobre 2020 ore 21:00

Titolo:E levate 'a cammesella
Tipo di evento:spettacolo con degustazione
Quando:Sabato 3 ottobre 2020 ore 21:00
Dove: Teatro Lazzari Felici, vico S.Maria dell'Aiuto 17
Contributo di partecipazione:€ 18 soci ; € 20 non soci
Pagina webhttp://www.lazzarifelici.it/xf
Telefono338 965 22 88

Testo:
E dopo una pausa responsabile riprende la programmazione degli eventi serali dell'Associazione Insolitaguida Napoli al Teatro dei Lazzari Felici. Ogni volta uno spettacolo differente ma sempre all'insegna della napoletanità e del divertimento.
Sabato 3 Ottobre 2020 ore 21:00vi aspetta uno spettacolo peperinoE levate 'a cammesella
Un nuovo spettacolo tutto da ridere, cantare e guardare: un giusto equilibrio tra immagini, numeri da Cabaret, e canzoni che ripercorrono la tradizione napoletana per un tuffo nell’epoca della Napoli di una volta ai tempi del Cafè Chantant, della Rivista e dell’Avanspettacolo.
Elena Vittoria, la sciantosa, ricerca e propone brani risalenti alla fine dell’ottocento-inizio novecento, interpretati all’epoca dalle grandi donne del panorama partenopeo come, Ria Rosa e Gilda Mignonette, ma anche da grandi artiste più recenti come Angela Luce e Giulietta Sacco; sarcastica, buffa e spiritosa nei panni di Uomo, esibendosi in Macchiette e canzoncine conosciute grazie ai grandi artisti quali Vittorio Marsiglia, Nino Taranto e Aurelio Fierro.
Nel corso della serata com'è nostra abitudine sarà offerta una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.
Per chi non lo conoscesse ilTeatro dei Lazzari Feliciè un teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell'Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova (garage convenzionato ).
Ovviamente verranno rispettate le norme e le regole di buon senso anti-covid cominciando dal numero di posti che è stato ridotto a 30. Per gli stessi motivi è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando lo 081 1925 6964, consultare il sito webwww.lazzarifelici.ito la pagina Fb Lazzari Felici.

Contatti:

Email

Sito Web

Diniego di responsabiliĆ : le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.