SPOSTAMENTO DATE SPETTACOLI
LE BAL eNIGHT GARDEN
Cara/o spettatrice e spettatore, gentile abbonata e abbonato,
comunichiamo che a seguito dell'evolversi dell’emergenza epidemiologica da COVID-19gli spettacoliLe Bal e Night Garden saranno spostati alla prossima stagione teatrale.
Viste le incertezze di questo particolare periodo ci riserviamo di indicarvi le nuove date.
Invitiamo chi avesse acquistato i biglietti a conservarli.
Essi costituiscono titolo per l’accesso alla nuova data piuttosto che per l’eventuale richiesta di rimborso.
Anche le modalità e soprattutto tempi dei rimborsi verranno definiti appena le condizioni lo permetteranno.
E' nostro grande desiderio potervi di nuovo incontrare per vivere assieme delle emozioni che il teatro ci regala.
Con la volontà di ridurre, per quanto possibile, ogni disagio, ringraziamo tutti fin d’ora per la cortese pazienza con la quale avete atteso le comunicazioni e accolto i cambiamenti di programma.
Per qualsiasi chiarimento vi invitiamo a chiamare allo 0434.636720 oppure a scrivere acultura@comune.azzanodecimo.pn.it
Staff del Teatro Comunale Marcello Mascherini
Contatti:
Diniego di responsabiliĆ : le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.